LA NOSTRA STORIA

BestClima, nasce a Bologna nel 1992 dopo un’esperienza di 25 anni nel campo del riscaldamento e decennale nel campo del condizionamento. Lo scopo del nostro sito non si basa esclusivamente nel commercializzare i nostri prodotti, questa è una prerogativa di tutti. Noi puntiamo sull’informazione, le anticipazioni, l’ecologia, il rispetto dell’ambiente. Oltre alla nostra capacità professionale che dura da cinquant’anni, per due generazioni. 

La nostra esperienza nel mondo della climatizzazione incomincia sul finire degli anni ’60 con il riscaldamento, trattando Viessmann, il marchio leader in Europa. Negli anni ottanta, visto il crescente interesse nei confronti del comfort nel periodo estivo, a bologna e provincia, la nostra ricerca si è orientata sui climatizzatori e nella direzione di marchi che garantissero ottima qualità, innovazione continua, risparmio e interesse propositivo nei riguardi della natura. Dopo aver testato vari marchi siamo approdati a Daikin e Toshiba.

Avendo eseguito migliaia di impianti, a parete o canalizzati, progettazioni complesse in edifici tecnologicamente avanzati o storici, BestClima vuole contrapporsi come caposaldo di qualità a tutte le realtà che si sono messe sul mercato senza l’esperienza necessaria e alla miriade di prodotti da supermercato, ai quali mancano spesso capacità e un servizio post-vendita sicuro. Siamo certi quindi di rappresentare un punto di riferimento nella climatizzazione, che da oltre cinquant’anni segue i propri clienti, personalizzando ogni intervento e adattandolo alle loro esigenze.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi

  • CONTATTI:

    BESTCLIMA - VIA MASSARENTI, 37 A BOLOGNA 051391120